Lilium – Spazio Medico

Visita oculistica di controllo

La visita oculistica di controllo è un appuntamento di follow-up volto a monitorare lo stato di salute degli occhi e l’efficacia dei trattamenti prescritti. Durante la visita, l’oculista esegue un esame approfondito che può includere la verifica dell’acuità visiva, della pressione intraoculare e l’ispezione del fondo oculare oltre a test specifici per valutare la progressione di condizioni preesistenti come difetti refrattivi, glaucoma, cataratta o altre patologie oculari.

Questa visita permette di aggiornare la prescrizione di occhiali o lenti a contatto se necessario e di valutare la necessità di adeguare il trattamento in corso. Le visite di controllo sono raccomandate a intervalli regolari, la cui frequenza può variare a seconda dell’età del paziente, della presenza di fattori di rischio specifici e delle condizioni oculari diagnosticate.

Preserva una buona salute visiva nel lungo termine

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

In questa sede, l'oculista effettua un esame completo per valutare la presenza di eventuali difetti refrattivi come miopia, ipermetropia o astigmatismo.
L'oftalmologo effettua visita oculistica con esame del fondo oculare. Si occupa del trattamento di pazienti con patologie che possono influire sulla salute dell'occhio, come il diabete.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute