Lilium – Spazio Medico

Visita dietologica con impedenziometria

La visita dietologica con bioimpedenziometria combina la consulenza nutrizionale personalizzata con una valutazione precisa della composizione corporea del paziente. Questo approccio permette di stabilire un piano alimentare su misura, basato non solo sulle esigenze caloriche ma anche sulla distribuzione di massa grassa e magra. Questo metodo rappresenta un valido supporto per chi cerca di perdere peso, aumentare la massa muscolare o migliorare il proprio approccio all’alimentazione e lo stato di salute generale.

Un approccio combinato alla salute psicofisica della persona

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La visita dietologica di controllo è un appuntamento fondamentale nel percorso di consulenza nutrizionale per monitorare i progressi e apportare eventuali aggiustamenti al piano alimentare.
La visita con Dietologa è un passaggio chiave per redigere piani di alimentazione e diete personalizzate per perdita di peso, gestione di condizioni mediche e miglioramento delle abitudini alimentari.
Scopri la ricetta per la preparazione di barrette light sane e gustose, adatte come merenda per la scuola o spuntino pre workout, realizzata dallo Chef Sampò di Casa Italia.
Lilium è su La Bisalta con un nuovo articolo di approfondimento riguardante la nutrizione, a cura delle Dott.sse Chiara Porta, biologa nutrizionista, e Alessia Ranieri, dietista.
La Dietologa tratta le malattie del metabolismo per i casi di obesità, sindrome metabolica e ipertensione arteriosa. Offre consulenze dietologiche per le intolleranze alimentari.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute