Visita chirurgica vascolare
La visita chirurgica vascolare è un approfondimento specialistico fondamentale per la diagnosi e la gestione delle patologie che interessano il sistema circolatorio, in particolare arterie e vene. Questo tipo di visita è indicato per valutare la presenza di disturbi vascolari come insufficienza venosa, arteriosclerosi, aneurismi e varici, oltre che per la prevenzione di gravi complicanze cardiovascolari come ictus o trombosi.
In cosa consiste la visita chirurgica vascolare
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Prevenzione e cura del tuo sistema circolatorio
Ne vuoi sapere di più?
APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La scleroterapia è un trattamento minimamente invasivo utilizzato per eliminare vene varicose e capillari dilatati, che migliora sia la salute circolatoria sia l’aspetto estetico.

Il flebologo valuta la salute delle vene e verifica la presenza di anomalie attraverso l’ecodoppler, che permette di visualizzare in tempo reale il flusso sanguigno e lo stato delle pareti venose.

L’ecocolordoppler doppio distretto è un esame diagnostico avanzato che consente di valutare contemporaneamente il flusso sanguigno e lo stato delle pareti vascolari degli arti superiori e inferiori.

Grazie alla visualizzazione in tempo reale del flusso sanguigno e della struttura delle pareti vascolari, l’ecocolordoppler permette al Chirurgo Vascolare di ottenere una mappatura dettagliata del sistema circolatorio del paziente.

Identifica e riduci il rischio cardiovascolare con una valutazione completa in Lilium, dove prevenzione significa proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari.

Il Chirurgo Vascolare tratta le patologie legate alla circolazione arteriosa e venosa. Alla visita spesso si associa un esame ecodoppler per identificare il trattamento più opportuno.