Lilium – Spazio Medico

Terapia sessuologica individuale

Le sedute di terapia sessuologica offrono un ambiente confidenziale e di supporto in cui la persona può affrontare una vasta gamma di questioni legate alla propria sessualità. Questo tipo di terapia permette ai pazienti di esplorare in profondità le proprie esperienze, sentimenti e comportamenti, affrontando condizioni come disfunzione erettile, eiaculazione precoce e anorgasmia. A ciò si aggiunge l’analisi di difficoltà nelle relazioni intime, insicurezze legate al proprio corpo o alla performance sessuale, questioni legate all’identità di genere e all’orientamento sessuale.

Vivi la sessualità in modo sereno, consapevole e gratificante

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

Lo specialista aiuta i giovani a navigare i cambiamenti e le sfide associate alla pubertà e alla scoperta di sé, fornendo strumenti e strategie per gestire ansie, paure e incertezze in modo sano e costruttivo.
La terapia di coppia si concentra sul rafforzamento della comunicazione e della connessione emotiva, fondamentali per risolvere i problemi sessuali e per promuovere un'intimità più ricca e soddisfacente.
Lo sportello di ascolto Lilium è uno spazio sicuro che offre supporto immediato e accessibile a chiunque si trovi in difficoltà emotiva o psicologica.
Il supporto psicologico spazia da sedute di terapia individuale, di coppia o familiare, alla consulenza e terapia per il trauma, problemi di dipendenza, ansia e stress, depressione, disturbi alimentari.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute