Lilium – Spazio Medico

Seduta fisioterapica

La seduta fisioterapica è funzionale al processo di recupero e riabilitazione del paziente, mirato a migliorare la mobilità, ridurre il dolore e ristabilire le funzioni corporee compromesse da infortuni, interventi chirurgici, malattie o condizioni croniche. Attraverso un insieme di tecniche specifiche, che possono includere terapie manuali, esercizi, tecarterapia e consigli per lo stile di vita, il fisioterapista lavora per raggiungere obiettivi personalizzati in base alle esigenze del paziente.

La fisioterapia è essenziale per un’ampia gamma di condizioni, dagli infortuni sportivi alle patologie neurologiche, ortopediche e cardiopolmonari, offrendo ai pazienti la possibilità di migliorare la qualità di vita attraverso il recupero funzionale e una maggiore autonomia nelle attività quotidiane.

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La fisiodermica manuale è un approccio terapeutico innovativo che si concentra sul trattamento delle patologie della pelle e del tessuto sottocutaneo attraverso tecniche manuali specifiche.
La valutazione fisioterapica e il primo trattamento rappresentano la fase iniziale all’interno del più ampio percorso di riabilitazione del paziente.
La visita associa la seduta fisioterapica alla tecarterapia, trattamento innovativo e non invasivo che sfrutta l'energia elettromagnetica ad alta frequenza per stimolare la guarigione naturale dei tessuti.
La fisioterapia si concentra sulla cura e riabilitazione di pazienti con dolori cronici causati da problemi muscoloscheletrici, lesioni del midollo spinale e malattie del sistema nervoso.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute