Lilium – Spazio Medico

Rimozione tatuaggi con laser

La rimozione di tatuaggi con laser è un trattamento avanzato che offre una soluzione sicura ed efficace per eliminare disegni indesiderati sulla pelle. Utilizzando impulsi di luce laser ad alta intensità, questa tecnica mira a frammentare le particelle di inchiostro del tatuaggio in particelle così piccole da poter essere naturalmente assorbite e eliminate dal corpo.

Il laser è selettivo, agendo direttamente sul pigmento del tatuaggio senza danneggiare i tessuti circostanti, e versatile in quanto permette di trattare una vasta gamma di colori di inchiostro. Le sedute sono generalmente rapide e la loro frequenza dipende dalle dimensioni, dal colore e dalla profondità del tatuaggio, nonché dalla risposta individuale al trattamento.

Riscopri il piacere di sentirti a proprio agio

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

Presso il nostro poliambulatorio, comprendiamo che la decisione di eliminare un tattoo è personale, e ci impegniamo a fornire supporto e strumentazioni all’avanguardia per supportarvi in questo percorso.
La medicina estetica offre soluzioni non invasive o poco invasive per affrontare una vasta gamma di problemi legati alle condizioni cutanee e l'invecchiamento della pelle.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute