Lilium – Spazio Medico

Riabilitazione pavimento pelvico

La riabilitazione del pavimento pelvico mira al rafforzamento e miglioramento della funzionalità dei muscoli pelvici. Questa forma di riabilitazione risulta essenziale per uomini e donne che affrontano incontinenza urinaria o fecale, prolasso degli organi pelvici, disfunzioni sessuali, dolore pelvico cronico, coloro che stanno recuperando dopo il parto o interventi chirurgici pelvici.

Attraverso esercizi specifici ed educazione sul corretto utilizzo dei muscoli pelvici, i fisioterapisti aiutano a riacquistare il controllo e la forza in quest’area critica del corpo. La riabilitazione del pavimento pelvico è progettata per alleviare i sintomi delle condizioni in corso, migliorando la qualità della vita e accrescendo il benessere emotivo e psicologico del paziente.

Rivolgiti a specialisti di comprovata esperienza

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

L'Urologo si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento di patologie urologiche come calcoli renali, infezioni del tratto urinario, disfunzioni erettili, problemi e cancro alla prostata.
Il ginecologo si occupa della salute della donna attraverso la prevenzione, diagnosi e cura delle problematiche che possono manifestarsi e interessare l'apparato riproduttivo femminile.
La fisioterapia si concentra sulla cura e riabilitazione di pazienti con dolori cronici causati da problemi muscoloscheletrici, lesioni del midollo spinale e malattie del sistema nervoso.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute