Lilium – Spazio Medico

Prima visita dermatologica

La prima visita dermatologica serve a valutare lo stato di salute della pelle, dei capelli e delle unghie, identificando e diagnosticando eventuali patologie cutanee. Durante l’appuntamento, il Dermatologo esegue un esame visivo approfondito, discute sintomi e preoccupazioni in modo tale da stilare un piano di trattamento personalizzato efficace e funzionale alla cura.

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

Questa tecnica viene utilizzata in ambito dermatologico per eliminare lesioni cutanee come verruche, cheratosi, molluschi e piccole cisti.
Il videodermatoscopio permette di ottenere immagini ad alta risoluzione che vengono memorizzate e possono essere monitorate nel tempo per rilevare qualsiasi cambiamento nelle dimensioni, forma, colore o struttura dei nei.
La mappatura manuale dei nei con dermatoscopio durante una visita dermatologica è la procedura diagnostica non invasiva mirata all'identificazione precoce di cambiamenti o anomalie nei nevi e nella pelle circostante.
Gli appuntamenti di follow-up permettono al Dermatologo di seguire l'evoluzione di malattie della pelle, dei capelli e delle unghie, assicurandosi che il piano terapeutico sia efficace e consono a mantenere la salute cutanea nel lungo termine.
La visita dermatologica si effettua per la prevenzione, diagnosi e il trattamento di malattie della pelle e delle aree ad essa associate (capelli, unghie, ghiandole sudoripare e sebacee).

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute