Lilium – Spazio Medico

Mobilizzazione vertebrale per le disfunzioni della colonna

Le sedute di mobilizzazione vertebrale sono trattamenti fisioterapici focalizzati sulla risoluzione delle disfunzioni della colonna vertebrale come dolore, rigidità e limitazioni del movimento. Questo approccio terapeutico impiega tecniche manuali dolci e controllate per migliorare la mobilità delle articolazioni, alleviare la compressione dei nervi e il dolore.

Queste sedute sono particolarmente indicate per pazienti che soffrono di condizioni come lombalgia, cervicalgia, dorsalgia, sciatica o altre patologie che influenzano la salute e il benessere della colonna vertebrale. Attraverso la mobilizzazione, i fisioterapisti lavorano per aumentare l’elasticità dei tessuti circostanti e promuovere una corretta meccanica corporea.

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La chirurgia vertebrale si occupa di intervenire chirurgicamente per risolvere o migliorare la prognosi delle patologie che interessano la schiena (ernie, spondilolistesi, stenosi cervicale o lombare, instabilità, ecc).
L'osteopatia si occupa principalmente dei problemi strutturali e meccanici di tipo muscolo-scheletrico a cui possono però associarsi delle alterazioni funzionali degli organi e visceri e del sistema cranio sacrale.
La fisioterapia si concentra sulla cura e riabilitazione di pazienti con dolori cronici causati da problemi muscoloscheletrici, lesioni del midollo spinale e malattie del sistema nervoso.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute