Lilium – Spazio Medico

Fisiodermica manuale

La fisiodermica manuale è un approccio terapeutico innovativo che si concentra sul trattamento delle patologie della pelle e del tessuto sottocutaneo attraverso tecniche manuali specifiche. Il metodo si rivolge a una varietà di condizioni quali cicatrici, aderenze, edemi e disturbi circolatori, promuovendo il ripristino delle funzionalità e il miglioramento dell’aspetto estetico della pelle.

Mediante manipolazioni mirate, la fisiodermica aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l’eliminazione di tossine e la riduzione dell’infiammazione. Risulta essere particolarmente efficace nel promuovere la guarigione di ferite e cicatrici, nel migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle, alleviare il disagio associato a condizioni come la cellulite.

Trattamenti innovativi delle patologie della pelle

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La fisioterapia si concentra sulla cura e riabilitazione di pazienti con dolori cronici causati da problemi muscoloscheletrici, lesioni del midollo spinale e malattie del sistema nervoso.
La visita dermatologica si effettua per la prevenzione, diagnosi e il trattamento di malattie della pelle e delle aree ad essa associate (capelli, unghie, ghiandole sudoripare e sebacee).

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute