Lilium – Spazio Medico

Bioimpedenziometria

La bioimpedenziometria è un esame non invasivo che, attraverso il passaggio di una lieve corrente elettrica, misura la composizione corporea, fornendo dettagli sulla massa grassa, massa magra e liquidi corporei. In dietologia, questo strumento è fondamentale per valutare accuratamente lo stato nutrizionale, personalizzare i piani alimentari, monitorare l’efficacia delle diete e identificare il rischio di malattie metaboliche.

Strumenti tecnologici all'avanguardia

Ne vuoi sapere di più?

APPROFONDISCI INSIEME A NOI ALTRO SULL’ARGOMENTO.

La visita dietologica con bioimpedenziometria combina la consulenza nutrizionale personalizzata con una valutazione precisa della composizione corporea del paziente (liquidi corporei, massa magra e grassa).
La visita dietologica di controllo è un appuntamento fondamentale nel percorso di consulenza nutrizionale per monitorare i progressi e apportare eventuali aggiustamenti al piano alimentare.
La visita con Dietologa è un passaggio chiave per redigere piani di alimentazione e diete personalizzate per perdita di peso, gestione di condizioni mediche e miglioramento delle abitudini alimentari.
Scopri la ricetta per la preparazione di barrette light sane e gustose, adatte come merenda per la scuola o spuntino pre workout, realizzata dallo Chef Sampò di Casa Italia.
Lilium è su La Bisalta con un nuovo articolo di approfondimento riguardante la nutrizione, a cura delle Dott.sse Chiara Porta, biologa nutrizionista, e Alessia Ranieri, dietista.
La Dietologa tratta le malattie del metabolismo per i casi di obesità, sindrome metabolica e ipertensione arteriosa. Offre consulenze dietologiche per le intolleranze alimentari.

Abbiamo a cuore la tua salute, e il tuo tempo.

Vieni a trovarci o contattaci per prenotare una visita.

Indirizzo

Per prenotazioni e visite:
Via Roma 62, 12100 Cuneo

Orari

Lunedì > Sabato / 8,00 > 20,00

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute