Lilium – Spazio Medico

Medicina Estetica e Laserterapia

Le migliori tecnologie per una pelle rinnovata e senza imperfezioni

Gli specialisti di Medicina Estetica in Lilium Spazio Medico si occupano di migliorare la qualità della pelle di viso e corpo, e di ridurre i segni del tempo che rendono l’espressione del volto stanca, spenta e appesantita.

E’ possibile ottenere ottimi risultati senza l’uso di bisturi né anestesia, grazie alle tecnologie laser di ultima generazione, dispositivi medici utilizzabili esclusivamente da personale specializzato.

Nonostante l’impiego delle migliori tecnologie, la componente umana rimane sempre la parte differenziante nell’approccio e la risoluzione degli inestetismi. Soprattutto nel mondo dell’estetica, si tende a essere incuriositi da mode e tendenze, influenzati dal passaparola, dalla fretta di ottenere risultati e da esperienze passate. Una visita con lo specialista risulta invece l’unico iter perseguibile per la sicurezza e la tutela del paziente: il Dott. Alessio Vainella, medico chirurgo specialista in Chirurgia Laser, con un’esperienza di oltre 20 anni in laserterapia, effettua una prima anamnesi e colloquio, tramite una consulenza volta a individuare il miglior trattamento possibile, nel rispetto dei desideri ma anche dei lineamenti del viso e le proporzioni del corpo, per un risultato armonioso e naturale.

Attraverso una serie di trattamenti non invasivi non chirurgici è possibile donare una nuova freschezza e luminosità alla cute, restituendo al viso un’espressione più distesa e riposata, una pelle uniforme e luminosa a tutto il corpo.

Non c’è limite al tipo di imperfezioni che si possono trattare con i laser di ultima generazione, secondo un metodo non invasivo, che non necessità di preparazione e che permette un ritorno immediato alla quotidianità.

 

Il Laser Q Switched è il dispositivo più avanzato e potente nel mondo della medicina estetica, indicato nel trattamento di tutte le lesioni cutanee pigmentate acquisite o congenite. La sua tecnologia a picosecondi è anche l’unica che permette la rimozione completa dei tatuaggi.

  • lesioni cutanee pigmentate acquisite o congenite
  • macchie solari
  • cicatrici post-acne
  • iperpigmentazioni post-infiammatorie e da farmaci
  • rimozione tatuaggi completa
  • pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee)
  • trattamento del rilassamento cutaneo

 

Il Laser Vascolare elettromedicale è il trattamento più sicuro ed efficace, e con la minor percentuale di recidive, per:

  • l’eliminazione dei capillari delle gambe (teleangectasie), del volto (couperose)
  • l’eliminazione di altre formazioni vascolari come ad esempio gli angiomi rubino

 

La particolare tecnologia dei nostri laser interagisce in maniera selettiva con il pigmento dei piccoli capillari da eliminare, senza danneggiare la cute circostante.

Una volta stabilita la possibilità di poter procedere con la laserterapia, il medico farà una stima del numero di sedute necessarie per risolvere nel migliore dei modi il problema, con risultati visibili già dalla prima seduta. La cadenza dei trattamenti viene stabilita dallo specialista in base al protocollo che riterrà più opportuno applicare, tra una seduta e la successiva possono intercorrere in media dai 30 ai 60 giorni.

Contattaci adesso per prenotare una consulenza senza impegno con il Dott. Alessio Vainella, e scopri le migliori soluzioni al servizio di una pelle rinnovata e più giovane! 

Prenota la tua consulenza senza impegno con il Dott. Alessio Vainella!

    Compila il form sottostante, sarà nostra cura ricontattarti al più presto!

    Prenota ora un primo incontro con i nostri specialisti

      Riserva il tuo posto agli eventi Villaggio Salute