Acido ialuronico e filler per un aspetto fresco e rigenerato, anche in estate!
Sinonimo di saggezza ma anche segno evidente del tempo che passa: le rughe, insieme con perdita di elasticità e di luminosità, fanno parte di un fisiologico processo di invecchiamento cutaneo che inizia intorno ai 25/30 anni, e che vede l’azione dei fibroblasti, cellule della pelle deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico, rallentarsi progressivamente.
Per contrastare i segni dell’invecchiamento in maniera naturale, il Filler di Acido Ialuronico è la risposta! Attraverso piccole iniezioni di sostanze naturali, il Filler colma segni e rughe del viso: l’effetto immediato che produce è quello di un aspetto rigenerato, evidentemente più giovane, in modo naturale e senza stravolgere la propria immagine.
Permette di creare volumi laddove non ce ne sono, aumentando per esempio la proiezione degli zigomi e della mandibola, oppure correggendo la linea del naso o ancora creando più turgore alle labbra, oltre al fatto che l’acido ialuronico aiuta a stimolare la produzione di nuovo collagene.
La richiesta di trattamenti di medicina estetica aumenta con l’avvicinarsi dell’estate, per presentare un volto più tonico, idratato e giovane in vacanza, eliminando rughe e altri inestetismi.
Ma è sicura l’esposizione solare in seguito a un trattamento?
Assolutamente sì! Il filler non ha stagionalità: effettuare il filler all’acido ialuronico in estate non solo non è sconsigliato, ma anzi è propedeutico al combattere gli effetti del fotoinvecchiamento. I raggi del sole sono infatti i primi nemici della pelle, causando rughe, macchie e disidratazione: il filler all’acido ialuronico contrasta questo effetto, lasciando la pelle idratata e tonica, rinvigorita e più fresca, e rendendola più resistente ai raggi UV.
Per contrastare e prevenire i segni del tempo, ricercando un risultato bello e naturale, anche in estate, il filler all’acido ialuronico è la soluzione ideale. La Dottoressa Valeria Farina, medico chirurgo estetico di Lilium, prevede un primo incontro di consulenza e valutazione del volto e delle richieste del paziente, per decidere insieme l’approccio e consigliare un trattamento armonico, mininvasivo e naturale.